march 23, 2014

(English translation below)

Mi piace tornare nei posti che conosco e a cui sono legata perché mi piace giocare con i loro ricordi, con le storie che mi hanno già raccontato, con il tempo che abbiamo condiviso.

Non è vero che questi luoghi, proprio perché molto familiari, ci hanno già detto tutto. Se guardiamo bene, se non smettiamo mai di osservare, scopriamo che essi hanno sempre qualche cosa da mostrarci, da svelarci, da farci vedere, da farci notare.

Sentire, dipende solo da noi.

 ***

I like visiting places I’m familiar with because I like playing with their memories, the stories they have told, the time we have shared.

I don’t think that these places have already shown us everything. If we look better, if we don’t stop observing, we realize that they always have something to show, to reveal, to underline, to give. 

Feeling, it’s only up to us.

01

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

05

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

06

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

07

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

04

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

13

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

08

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 400

11

Canon AE1 and Fujicolor C200

10

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 400

09

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

03

Canon AE1 and Agfa Vista Plus 200

17

Canon AE1 and Kodak ColorPlus 200

16

Canon AE1 and Kodak ColorPlus 200

18

Canon AE1 and Kodak ColorPlus 200

***

Enjoy!

****

Post Scriptum:

Senza saperlo mi sono imbattuta nella 105a edizione della Classicissima Milano-Sanremo, che si teneva proprio il 23 marzo. E’ stato emozionante veder arrivare i corridori, impressionante la loro velocità. Uno spettacolo.

I didn’t expect to bump into the 105th edition of the Milan-Sanremo Classicissima, which took place exactly on March 23rd. It was so exciting to see that human swarm, not to mention their speed. Awesome.

19

Canon AE1 and Kodak ColorPlus 200

10 thoughts on “march 23, 2014

  1. Vediamo un poco cosa dire: belle, dall’inizio alla fine. La luce ti ha aiutato a creare atmosfere che non saprei definire, ma che mi piacciono! La foto con le barche mi fa pensare a quando ero giovane e anch’io e mio fratello avevamo una barca sulla spiaggia…tanti anni fa. Forse per questo è la mia preferita…
    robert

Lascia un commento

