Frammenti – 2

rage

Polaroid SX 70 Sonar OneStep and Impossible PX 100 Silver Shade, 

@my temporary home

Questa è una Polaroid che ho scattato qualche mese fa, in uno dei momenti più difficili per la mia emotività. Ci ritrovo tutta la mia rabbia e il confronto, scomodo, con la parte più buia di me.

Questa fotografia mi ricorda: #rabbia #incomprensione #emotivitàalladeriva #limiticaratteriali #introspezione #viaggiodentromestessa #cambiamento

***

I took this Polaroid some month ago, in a moment of real pain. In it, I can still see all my rage and the uncomfortable comparison with my dark side.

This picture reminds me of: #rage #incomprehension #crazysensitivity #characterlimits #introspection #journeywithinmyself #change

6 thoughts on “Frammenti – 2

  1. Mi sono fatta degli autoritratti poco tempo fa, in un periodo non brutto, ma di confusione sicuramente. Non riesco a pubblicarli, ma ci vedo un’altra Silvia. Devo dire che è un’ottima terapia questa della fotografia.

    • Esatto. A me aiuta tantissimo a “collocare” quello succede dentro di me. Fa in modo che io gli dia uno spazio, una sua dimensione. E poi mi aiuta a ricordare. Penso che sia un ottimo modo per vedere come (e se) siamo cambiati.

  2. Certamente una fotografia intensa, molto. Arrabbiarsi e dire basta può essere un buon punto di partenza, il viaggio non sarà facile ma ne varrà la pena. E se la fotografia ti terrà compagnia sarà un poco meno duro. E’ il bello del fare fotografia.
    robert

    • Non pensavo che la fotografia fosse così terapeutica e che mi potesse aiutare così tanto a cambiare prospettiva – o quantomeno a provarci. E’ una scoperta sorprendente.

Lascia un commento

