Frammenti – 1

l'attesa

 Fuji Finepix HS35EXR 

@  my temporary home

E’ questo il mio primo “frammento”, la fotografia con cui comincia il mio progetto personale. L’ho scelta perché mi ricorda la mia abitudine a star sola, condizione che mi ha sempre caratterizzato fin dall’infanzia. Potrei quasi dire che, in un certo senso, è sempre stata la mia “amica” più fedele… Crescendo mi ha fatto sentire inadeguata, fuori dal gruppo. Per un po’ mi ha fatto anche paura. Poi sembrava svanita, un ricordo lontano. Fino a due anni fa quando è ritornata all’improvviso, più prepotente che mai. Ora, per fortuna, ci convivo tranquillamente, ed è bello vedere come sia diventata la mia personale forma di libertà, di possibilità.

Questa fotografia mi ricorda: #solitudine #paura #introspezione #viaggiodentrosestessi #libertà #possibilità

***

This is my first “fragment”, the picture that I chose to begin my personal projectIt reminds me of my loneliness, a condition that has always been with me ever since my childhood. In a certain way, I could even say that it’s always been my true “friend”… Growing up it made feel unsuitable, a real outsider. It was when I started to  fear it. Then, it seemed it had finally gone away. Until  two years ago, when it knocked on my door again and came back in, more aggressive than ever. Now, we live happily together and it’s good to see it as my new form of freedom, of new chances.

This picture reminds of: #loneliness #fear #introspection #journeyingwithinourselves #freedom #chance

4 thoughts on “Frammenti – 1

    • Spero che sia risultata abbastanza stimolante dal punto di vista visivo e che ti abbia provocato una reazione di interesse…
      Le altre foto arriveranno, con (molta) calma😉

Lascia un commento

