The August Break 2012

(English translation below)

Cari amici, visto che agosto è periodo di vacanza, ho deciso di mandare in ferie anche il mio blog e le mie pubblicazioni “ufficiali” per lasciare spazio ad un’iniziativa particolare. Ho infatti deciso di partecipare ad un singolare progetto di photo sharing chiamato August Break 2012.

Nel mese di Agosto il mio blog, oltre ai tradizionali scatti analogici, ospiterà anche un po’ di fotografie digitali realizzate sia con Instagram che con la mia piccola digitale compatta Nikon Coolpix L16.

Le pubblicazioni avverranno quasi tutti i giorni – fatta eccezione per il periodo in cui sarò in vacanza all’estero.

Come sempre, commenti e critiche sono ben accetti.

E nel frattempo, vi auguro di trascorrere delle serene vacanze!

 ***

Dear friends, with summer holiday just around the corner I thought about having a break from blogging in order to take part in a very particular project called August Break 2012.

On August I’ll be sharing both analogue and digital photos. The digital ones will be taken with Instagram and my little compact camera Nikon Coolpix L16.

I’ll be posting more or less every day, with the exception of those days in which I’ll be travelling abroad.

As always, comments and criticisms are welcome.

In the meanwhile, I wish you serene summer holiday!

4 thoughts on “The August Break 2012

Lascia un commento

