And the winner is…

(English translation below)

Il mio blog è stato premiato! Sil di visualnotepad mi ha conferito il “One Lovely Blog” award e il “Very Inspiring Blogger” award.

***

My blog has been awarded! Sil from visualnotepad has nominated my blog for the so-called “One Lovely Blog” award and “Very Inspiring Blogger” award.

***

Sono davvero contenta!! Secondo le regole, chi riceve questi premi deve raccontare 7 cose su di sé e premiare altri 10 bloggers.

I am so happy!! According to the rules, I have to tell 7 things about me and nominate 10 other bloggers.

***

Questi sono 7 aspetti che mi caratterizzano:

Non ho mai acceso una sigaretta

Ho una passione grandissima per i gatti con i quali sento di avere un legame particolare

Adoro la birra Weiss

Non prendo mai il sole

Adoro andare in bicicletta

Mi piacciono molto i libri ad introspezione psicologica

Non guardo la tv

***

These are 7 things about me:

I have never smoked a cigarette

I love cats and I feel a very strong connection with them

I love Weiss beer

I really don’t like tanning

I love cycling

I like books which keep me in touch with my psicological side

I don’t watch tv

♥♥♥

E questi i blog che adoro e che ho scelto di premiare:

And these are my nominees:

Pretty in Mad

PIMholers: the PIMhole makers

Mustolina

Holga my Dear

The quiet photographer

Colors on the road

Klara’s street

My Daily Hipsta

The lonely walkers blog

La bambina col palloncino

***

Enjoy!

14 thoughts on “And the winner is…

  1. Congratulazioni, è sempre una bella sensazione ricevere un premio o una menzione e per questo motivo ancora grazie per aver pensato a me.
    Visto che avevo già scritto qualcosa in merito qualche tempo fa spero che non ti dispiacerà se riporto in questo post le cose che mi piacciono senza farne uno nuovo.
    1 adoro il Portogallo per la sua luce e per le emozioni che mi regala ogni volta che ci ritorno
    2 non posso vivere senza il mare
    3 mi piace decorare e mi piacciono i piccoli oggetti
    4 colleziono ceramiche
    5 amo leggere i libri di Erri De Luca
    6 non sopporto la superficialità in tutte le sue espressioni
    7 ho una collezione di presepi

  2. Oddio grazie millissime,
    giuro che mi hai lasciata senza parole ♥
    In più adoro il blog e mi piace tantissimo leggerti.. sono davvero felice che la cosa sia reciproca🙂

Lascia un commento

