Il mare d’inverno # 3

(English translation below)

E finalmente arrivano anche le Polaroid!

Originariamente questo post avrebbe dovuto includere anche qualche foto in bianco e nero scattata con la Polaroid EE100 Special. Peccato che mi abbia abbandonato il giorno prima di partire e non sia proprio riuscita a portarla con me! Mi rifarò…

***

 And finally my Polaroids are here!

Originally, this post should have included also some black and white picture taken with my Polaroid EE100 Special. It’s a pity that “she” passed away the day before I left, without giving me the chance to bring her with me! I’ll make up for it…

***

riflessi

luce di inverno

geometrie

il convento

mandommo

panorama

winter sunset

***

Scattate a Celle Ligure con Polaroid SX70 e Impossible Color Protection.

Taken in Celle Ligure with Polaroid SX70 and Impossible Color Protection.

Enjoy!

18 pensieri su “Il mare d’inverno # 3

  1. che belle, mi ricordano gli album dei miei genitori che sfogliavo da piccolo, rapito dai colori e dalle atmosfere magiche che si paravano dinanzi ai miei occhi…
    Grazie, perchè con queste immagini poetiche mi hai fatto tornare bambino.
    Abbraci,
    Andrea

    • Sono davvero contenta di averti fatto tornare indietro nel tempo. In certi momenti, tornare bambini, é tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ti ringrazio tantissimo per le tue bellissime parole ♥

  2. Accidenti! leggendo questo post e guardando le foto mi sono accorto che:
    uno è un po che non ti leggo, scusa ma sono un poco-tanto (?) indaffarato anche io
    due che l’inverno è finito e NON mi è riuscito di andare al mare, che rabbia !
    robert
    PS: pensa che avevo anche comperato due pellicole 6×6 apposta per la Holga o la Rollei…temo che il mare in primavera sia un’altra cosa…

    • Bentornato Robert! Uhhh, la Rollei… Chissà quando potrò provarne una! Sì, in primavera il mare ha sicuramente un altro aspetto. Non sarà forse nostalgico come in inverno, ma vale sempre la pena immortalarlo. Specialmente con la pellicola in 6×6!

  3. Ciao :)
    grazie per essere passata dal mio blog!

    mi piace molto il tuo stile.. ti seguo con piacere :)
    A presto!

  4. quelle del mare sono portentose!

    rispetto al post sull’autoritratto, condivido appieno! io ODIO stare dentro ad una foto, forse perchè vedo una versione di me che non mi aggrada U.U

    • Ti ringrazio!

      Anch’io credo che possa dipendere da quello. Non mi é mai piaciuto apparire nelle foto e, negli ultimi anni, questa tendenza é persino peggiorata. Spero, prima o poi, di superare questo “blocco”.

Rispondi

